appagamento con cibo

  • PERCHE’ INGRASSIAMO

    Le persone in sovrappeso non sono grasse per caso, il loro amore per la tavola e l’apparente disinvoltura  con cui si rapportano al cibo nascondono un bisogno di gratificarsi mangiando e questo bisogno diventa impellente in quanto si innesta su arcaici meccanismi di sopravvivenza. Ingrassiamo perché non riusciamo ad adattarci allo stile di vita moderno,…