IL VINO: UN GOCCIO DI BENESSERE
In un post precedente ho parlato del vino, consigliato anche da Umberto Veronesi, per quanto fa bene alla salute. Adesso vorrei parlare di questo elisir di lunga vita perchè é buono e può rendere più piacevole un incontro con gli amici. Prendiamo il vino rosso. La temperatura ideale alla quale va consumato varia da 14°…