PERCHE’ LO ZUCCHERO FA MALE
Come avrete notato, lo zucchero è diventato l’imputato numero 1 delle malattie dell’uomo. Per diversi decenni si credeva che i grassi saturi fossero la causa delle malattie cardiovascolari. Per questo motivo l’industria alimentare ha cominciato a produrre alimenti poveri di grassi. Ciò nonostante, le malattie cardiovascolari e il diabete sono aumentati moltissimo, spingendo i ricercatori…